HAND MADE JEWLERY

ARTIGINATO ORAFO

DI MADRE IN FIGLIA

DAL 1948

Custodi di gioie celesti

da tre generazioni

Pietre naturali, materiali arditi, perle barocche, gemme sontuose… un originale armonia che dal 1948 ha fatto della famiglia Fermi uno dei capisaldi dell’oreficeria artigianale in Italia. Il fondatore Pietro era importatore di pietre, oggetti d’arte e tappeti preziosi dalla Cina in particolare. Sua moglie Mariuccia aprì un negozio a Piacenza in cui propose negli anni 50’ le sue creazioni con pietre, perle e brillanti molto in anticipo rispetto ai tempi. 


Giuseppina, “l’angelo dei gioielli”, riprese i soggetti dell’arte italiana per la creazione di gioielli unici. Nelle sue creazioni, reminiscenze della cultura orafa più antica, echi orientali, suggestioni neo-classiche e gotiche, visioni rinascimentali… uno stile fuori dagli schemi.


La tradizione e l’originalità dello stile è oggi portata avanti dalla figlia Ambra, creatrice di gioielli contemporanei che sposano l’unicità della forma accanto a una produzione in grado di incontrare un più vasto pubblico che vuole indossare una gioia senza rinunciare a brillare. 


Giuseppina Fermi gioielli è un successo italiano nel mondo.

COLLEZIONI

Le creazioni di Giuseppina Fermi sono amate da attrici e personalità dello spettacolo, ricercate dagli stylist delle riviste di moda e viste in numerose produzioni televisive e cinematografiche. Chi le indossa si distingue in ogni contesto e situazione: Stefania Sandrelli, Elton John, Paola Cortellesi, Piera Degli Espositi, Isabella Ragonese, Valeria Solarino, Maria Barenson, Caterina Balivo, Alessandra Appiano, Chiara Francini

Instagram @giuseppinafermigioielli
Facebook

CONTATTI & SHOP ON LINE

GIUSEPPINA FERMI GIOIELLI

Di Ambra Fermi Pylinski

P.Iva: 01676710336

FFU


Piacenza

Via San Giovanni 6

tel. 0523 337785


Porto Rotondo

Piazzetta San Marco 13

tel. 0789 34201


info@giuseppinafermigioielli.it

ambra.fp@gmail.com

cell. 346 7429427 (anche whatsapp)

Shop on line:

www.giuseppinafermigioielli.shop

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google. Google usa i dati raccolti per tracciare ed esaminare l'uso di questo sito, per produrre rendiconti sulle sue attività e condividerle con altri servizi Google.

Google potrebbe usare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare la pubblicità del proprio network pubblicitario.

Dati personali raccolti: cookie e dati di utilizzo. Luogo di elaborazione: Stati Uniti d'America. La privacy policy di Google è qui.

This website makes use of cookies. Please see our privacy policy for details.

OK