Menu
Schermata 2017 02 01 Alle 12.19.05

San Valentino: scegli il gioiello “cupido” di Giuseppina Fermi!

San Valentino, la festa degli innamorati, è ormai alle porte. In un giorno così importante, ognuno di noi vorrebbe stupire il proprio partner con un dono semplice, originale e inaspettato, ma spesso si hanno poche idee su cosa fare o regalare. Avete bisogno di qualche idea per trovare il regalo perfetto? Tra i regali classici e sempre graditissimi per San Valentino ci sono loro: i gioielli.

Nel corso dei secoli i gioielli sono diventati il regalo simbolo per esprimere sentimenti ed emozioni legate alla passione amorosa. Il 14 febbraio si celebra la festa per eccellenza dedicata a tutti gli innamorati del mondo e rappresenta un’occasione in più per dimostrare alla persona amata tutto l’affetto che proviamo.

Da sempre il vero e proprio simbolo dell’Amore e degli innamorati è raffigurato da Cupido. Spesso è rappresentato simbolicamente da un bambino nudo, un simpatico maschietto, dotato di un bel paio d’ali leggere. É proprio questo angioletto ad essere, molto spesso, il protagonista della collezione di Giuseppina Fermi.

 

 

 

Il volto di Cupido, accompagnato da pietre delicate e luminose, rievoca le atmosfere barocche e rinascimentali degli amori antichi e conferisce ai gioielli firmati Giuseppina Fermi un tocco di romanticismo perfetto ed unico per la Festa dell’Amore. La creatrice piacentina preserva la natura primordiale degli elementi utilizzati, ma allo stesso tempo ciascun gioiello viene realizzato con estrema attenzione e cura del dettaglio. Un tripudio di forme, stili, citazioni, lavorazioni ardite che sembrano legare indissolubilmente, al cuore di chi le indossa, il più puro e passionale dei sentimenti: l’amore.

 

 

 

Il 14 Febbraio è una ricorrenza in cui mettere da parte lavoro, studio, faccende quotidiane e dedicare tutte le energie alla persone amata… provate a sorprendere, ad emozionare e a dichiarare amore eterno ed incondizionato alla vostra persona speciale con il gioiello Giuseppina Fermi!

Un ultimo suggerimento. Guai a dimenticare di portare fuori a cena la dolce metà  o di preparare una cenetta romantica in casa a lume di candela. Il consiglio è di organizzare la serata nel minimo dettaglio, creando l’atmosfera giusta, affinché sia garantito il successo… e infine, a sorpresa, un gioiello di Giuseppina Fermi con protagonista cupido aiuterà senz’altro a colpire il cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *