Menu
Regali Di Natale

Natale è alle porte! Scegli il gioiello giusto

Vie del centro addobbate, fiocchi di neve, boutique affollatissime e famiglie a passeggio a caccia del dono perfetto. Il messaggio arriva forte e chiaro: Natale è alle porte!
Comincia la ricerca del regalo coi fiocchi, il pensiero giusto per sbalordire e meravigliare i nostri cari. Indecisione e dubbi accompagnano la ricerca dei regali destinati agli affetti più preziosi, evitando in tutti i modi di ripiegare su un banale maglione rosso con le renne. Proprio per non incappare in un simile errore, quest’anno è bene giocare d’anticipo.
Chi di voi, almeno una volta nella vita, si è svegliato la mattina della Vigilia di Natale costretto alla caccia frenetica dei regali last minute? I nostri piccoli consigli permetteranno di acquistare i regali migliori senza stress.

Pezzo forte tra le compere natalizie il gioiello, idea regalo perfetta per le feste, per regalare grandi emozioni in un piccolo ma inestimabile pacchettino da scartare sotto l’albero. Il pacchetto non solo contiene un gioiello ricercato, ma rappresenterà per sempre il ricordo di un momento magico, all’insegna del romanticismo.

Spunto ideale per lo shopping natalizio sono le creazioni handmade di Giuseppina Fermi, monili dallo stile unico e affascinante, simboli di legami indissolubili e di charme irresistibile.

collage-putti

Orecchini impreziositi da piccoli putti alati; creazioni di Giuseppina Fermi

 

Prima di scegliere il gioiello è bene aver presente la persona cui lo regaleremo. Fidanzata, mamma o amica del cuore? Moglie o semplicemente una persona a cui desideriamo dire “grazie”? 
Il pensiero varia a seconda della personalità e del ruolo della persona nella nostra vita.

Ecco alcune proposte pensando a chi potrebbe ricevere un gioiello di Giuseppina Fermi in dono:

Natale innamorato: l’anello impreziosito dall’ametista è un dono prezioso per una persona speciale, a cui si vuole fare percepire tutto l’amore che si prova.

Natale con la mamma: una collana con perle di fiume e catene intrecciate sarà il dono perfetto per una mamma speciale, che potrà così aggiungere una diversa interpretazione, più ricca di personalità, al tradizionale filo di perle.

Natale con la fidanzata o l’amica del cuore: gli orecchini con putto in argento, angioletti alati che evocano la magica atmosfera di dicembre, riscaldando il cuore di chi regala e chi riceve.

collage-giuseppina

Anello con ametista e collana di perle della designer piacentina

 

I gioielli della designer piacentina sono frutto di passione per l’oreficeria, di cura per i dettagli e di espressione di generosità, gioia e magia. Ottimo connubio per passare il Natale avvolti in un caldo abbraccio familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *