Menu
Elton John, Il Re Del Rock Contemporaneo
Elton John, Il Re Del Rock Contemporaneo Giuseppina Fermi Con Elton John Stefania Sandrelli Con Il Suo Maxi Anello Personalizzato By Giuseppina Fermi Maxi Anello Di Giuseppina Fermi Con Brillanti E Rubellite Ametista, Quarzi E Brillanti Per Un Tris Di Anelli By Giuseppina Fermi Maxi Anello Firmato Giuseppina Fermi Maxi Anello Dalla Ring Collection Giuseppina Fermi

Maxi anelli, maxi personalità

Elton John, artista celebrato in tutto il mondo per le sue indimenticabili hits e l’attuale impegno nel sociale, è anche e soprattutto un’icona vivente. Le sue eccentriche scelte in fatto di abbigliamento e accessori hanno infatti contribuito alla storia del costume.

La sua passione per i gioielli è quindi una delle tante ragioni per cui il solista inglese ama frequentare l’Italia, in particolare l’esclusiva Sardegna, dove non si fa mai mancare del sano shopping di lusso. Quale posto migliore per farlo se non da Giuseppina Fermi, nella sua boutique di Porto Rotondo? Solo le creazioni uniche e originali firmate dalla designer piacentina possono ambire a diventare accessori perfetti per completare e valorizzare il look del grande Elton.

Durante la sua ultima visita il Sir della musica inglese è passato a trovare Giuseppina. Alla ricerca dei macro-anelli che tanto lo avevano conquistato una decina d’anni fa. Solo Giuseppina Fermi infatti riesce a conferire all’anello una dimensione estrema, senza dimenticare leggerezza e portabilità. Anche per un pianista.

Caratterizzati da un’estetica pregna di reminiscenze antiche, rigorosamente made in Italy e impreziositi da pietre dure naturali scelte per la loro personalità prorompente ed eccentrica, gli anelli macro di Giuseppina Fermi possono rubare la scena. Persino a un grande artista come Elton John.

Del resto non è la prima volta che Giuseppina Fermi appaga con anelli di grandi dimensioni il capriccio di artisti che vogliono conferire personalità ai loro personaggi. Così Ferzan Ozpetek chiese alla designer di realizzare un anello speciale per Stefania Sandrelli nel film “ Un giorno perfetto”. Un macro anello realizzato in argento e oro, con l’aggiunta di rarissime corniole sarde dall’eccentrica bellezza.

More is more!” Osate (in grande) per essere unici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *