Menu
Collier Con Perle E Catena D’alluminio Rodiato In Oro Giallo Firmato Giuseppina Fermi

Che colore hanno le emozioni?

Rosso come l’amore, bianco come la purezza: due colori contrapposti, accomunati da vibrazioni positive capaci di trasmettere – attraverso giochi di luce, riverberi, bagliori – un mondo di emozioni. Le stesse che Giuseppina Fermi vive nel creare veri e propri capolavori d’arte orafa, pezzi unici di sorprendente fascino, e che riesce a far rivivere alle sue clienti, raggiungendo il cuore di ogni donna.

A suscitare sentimenti e passioni contribuiscono senza dubbio i materiali preziosi e ricercati, che la designer piacentina da sempre annovera tra le sue qualità più caratterizzanti. Dalle tonalità scure delle collane in argento brunito al candore dei bracciali con perle d’acqua dolce, dai maxi anelli abbinati a pietre di colore shock, agli orecchini imperlati di sfavillanti pietre pastello.

Il contrasto genera un grande wow! L’emozione corre sul filo della diversità, in una rincorsa tra la delicatezza e la forza, il bene e il male, la gioia e una certa idea drammatica che solo un gioiello evocativo dell’antico, come quello creato da Giuseppina, può dare.

Orecchini handmade firmati Giuseppina Fermi

Orecchini handmade firmati Giuseppina Fermi

Appartiene a tutti gli effetti a questo stile, il collier handmade realizzato con perle chiare e luminose, scelte appositamente per il loro candore e per la loro conformazione naturale inusuale, eternamente legate tra loro da una catena d’alluminio rodiato in oro giallo.

bracciale-rosso-e-rosa

Bracciale realizzato dalla designer piacentina

Il bianco si unisce al rosso, la purezza di un sentimento platonico si mescola con la passione di un amore travolgente: è l’elegante bracciale Giuseppina Fermi, impreziosito da catene infuocate e pietre di un rosso intenso che, accompagnate da una delicata rosa bianca, creano un contrasto deciso e al contempo una perfetta sinergia.

Questi capolavori, come tutte le creazioni che escono dall’atelier, sono plasmati a mano e intrisi di quella sapienza e passione che solo un’opera realizzata artigianalmente sa trasmettere. Un’emozione unica, irripetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *